Domanda
Ho letto ultimamente degli articoli dove parlano del petrolio, uno in particolare ha catturato la mia attenzione, paragonando l'andamento attuale del petrolio a quello del 1999. Di seguito per sua opportuna conoscenza le fornisco il link.
Lei è solito fare paragoni di cicli economici e annate borsistiche, come vede questo paragone??
Potrebbe esserci solo una leggera correzione dai livelli attuali per poi una nuova e bruciante salita...?
Se fosse così non verrebbe messa in discussione tutta la sua tesi anche sui mercati azionari, che salirebbero trainati dal settore energetico?...