Torno ancora sull'argomento petrolio perché trattandosi di un trade "da outlook" non ho stoppato in realtà il long aperto come da indicazioni tra 51/53 usd per poter ambire ancora ai targets ambiziosi di fine anno, accettando ovviamente un rischio di perdita maggiore al momento. Quale potrebbe essere un supporto che se abbandonato metterebbe in discussione lo scenario previsto?
Quando eventualmente effettuare una seconda entrata, sul doppio minimo in area 42/43 o sul target finale di 37/40 usd?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione