Domanda
Da un vecchio appunto notavo che il peggior semestre per Piazza Affari è quello che va da marzo ad agosto (8 su 22 al rialzo, con quest'anno 9 su 23). Quest'anno però c'è stata una performance non solo positiva, ma strabiliante: oltre +15%. A titolo di curiosità (la stat purtroppo è risicata) qual è stato il seguito tipico degli 8 casi positivi, in particolare per quelli MOLTO positivi?