“Sfrutto” la sua competenza nell’ammaestrare e proporre in modo fine l’uso dei dati e dei tanti “numeri” a disposizione che utilizza per ricavare analisi.
Le propongo in allegato questo modo per fotografare il mercato.
Trova un senso? Le sembra corretto il ragionamento?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione