Ci siamo un pò mangiati le dita in estate con il mercato azionario americano che cresceva nonostante le prescrizioni di un ribasso, ma adesso ce le lecchiamo (le dita) visto che non siamo investiti nei mercati azionari. E questo GRAZIE alle sue indicazioni.
Ora le chiedo se alla luce delle evoluzioni di questi giorni ed in merito a quello che ha scritto nel RG di stamattina: dobbiamo aspettare comunque la chiusura di venerdì per avere maggiori indicazioni sul da farsi?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione