Le chiederei cortesemente un'analisi tecnica sul Palladio.
Il future sembra in fase di pesante ritracciamento, anche se le notizie in merito parlano di un possibile esaurimento delle scorte russe.
Cosa consiglierebbe?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione