Se non ricordo male segnalava un area di possibile buy su Palantir a 130.
Vedo che è stata rispettata e soprattutto tenta una rapida fuga da quei livelli. Possiamo entrare qui?
Potrebbe essere un primo segnalale lato tech da seguire. Subito senza attendere metà mese?
Per l'ETF in questione aspettiamo ancora?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione