Volevo riprendere l'argomento pacifico e chiederle se la rottura di 35 sull'etf AEJ dovrebbe portare la liquidazione o se in un ottica di lungo periodo possiamo stringere i denti e aspettare rotture più significative?...anche perchè mi sembra che l'indice msci sia ancora sopra la media a 200 gg.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione