Vorrei porre una domanda sull'opportunità di investire sul mercato italiano con un'ottica di medio-lungo periodo. In questo senso sarei orientato a sottoscrivere un Fondo PAC della durata di 3-5 anni approfittando dei recenti crolli. Il Pac rientrerebbe all'interno di un portafoglio diversificato dove attualmente non ci sono investimenti diretti sulla borsa italiana. La reputa una buona idea o sarebbe meglio orientarsi su altri lidi?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione