Leggo una sua risposta del 13/4 che ritiene interessante il settore nucleare a patto che regga per l'etf NUCL il minimo di fine marzo.
Ho un solo dubbio se vado a vedere il p/e a 122 di Cameco che è la partecipazione più importante mi sembra un tantino caro. Per le altre partecipazioni secondo e terzo posto NXE e OKLO non trovo il p/e.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione