Ieri si è formata a livello Daily (e forse si potrebbe formare anche a livello settimanale) una outside ribassista sullo SP500.
Potrebbe essere foriera dell'inizio di una correzione oppure secondo lei verrà riassorbita per poi salire fino a metà Marzo come da previsioni già delineate?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione