Buongiorno Gaetano, e grazie del lavoro svolto con il suo Outlook.
L'anno scorso, grazie a Lei, ho salvato portafoglio clienti e la faccia. non ascoltando outlook di società di investimento e consigli di responsabili commerciali.
Anche quest'anno ripongo in Lei la mia completa fiducia e, riprendendo una sua risposta del 03/01/2024 la vorrei confrontare con quanto da lei detto rispettivamente nelle prime 26 pagine e nelle ultime pagine dalla 198 alla 212 del suo Outlook.
Precisamente, nelle prime pagine parla di quell'evento (RG 8/11/2023) noto come ZWEIG BREADTH THRUST raro ma efficace segnale che proietterebbe l'indice americano a livelli interessanti a Maggio e poi in Autunno 2024.
Poi parla della fine delle operazioni di RRP rifinanziamento alla Banche americane da parte della Fed che produrrebbe già i suoi effetti nella seconda metà di Febbraio.
Nelle ultime pagine, invece, del suo Outlook, dalla 198 alla 212 la vedo più pessimista, con l'impossibilità di tracciare un possibile percorso per il 2024 e maggiore incertezza anche sulla stagionalità.
Detto tutto questo le chiedo operativamente cosa consiglia di fare da adesso in avanti, anche sulla base di quello che mi aveva risposto ai primi di Gennaio, ossia come muovermi operativamente almeno fino a primavera, nel mercato azionario.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione