Mi fa una analisi sull'oro da qui a all'estate? vedo che sn ormai molti mesi che staziona su tali livelli: sara accumulazione o distribuzione oppure fase laterale ancora per diversi mesi?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione