Domanda
La ringrazio per il consiglio lungimirante, ora seguendo fedelmente le sue indicazioni su allocazione mese di maggio, ho posato le ali su questi titoli:
Gold: AU e AUY
Silver: AG FSM PAAS
Conviene sovra pesare SILVER o GOLD, in ordine di percentuale cosa assegnerebbe a ognuno e infine, ma forse primo, un suo parere su queste scelte, non vorrei emulare Icaro.