Buongiorno, e complimenti per il grande lavoro che fate, davvero molto apprezzato.
Volevo chiedere un parere "tecnico/quantitativo" sia sull'oro per noi europei, non hedgiato (etf PHAU ad esempio), sia la vostra opinione della correlazione inversa che ha coi tassi reali, e della relativa situazione tecnica attuale.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione