Ho letto nei recenti suoi commenti sull’oro che potrebbe aver finito di correre per l’approssimarsi di una correzione.
L’andamento dell’oro è strettamente legato all’andamento del dollaro USA cioè dove questo scende l’altro sale e viceversa, ma anche le borse sembrano ultimamente accettare questo legame.
Dato che a più riprese ha scritto che il dollaro continuerà a scendere e che le borse dovrebbero salire fino alla primavera , perché l’oro allora dovrebbe scendere e non salire fino alla resistenza dei 2000 $/oncia ?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione