Domanda
Volevo tornare sull'oro, purtroppo sta deludendo le attese in maniera eclatante e continua ad ignorare il contesto apparentemente favorevole ad un suo apprezzamento. Possiamo sondare le cause di questa mancata reattività all'inflazione in rialzo e alla discesa dei rendimenti reali? Che fare sulle posizione in essere?