Leggo stamani il RG e ho/abbiamo conferme della ritrovata forza del Growth vs Value. I tassi reali sono visti sostanzialmente stabili, se non decrescenti: ottimo per il growth (e manca ancora Apple alla partenza vs l’alto dopo un lunga congestione). Ma la situazione di rendimenti reali compressi non dovrebbe favorire anche l’oro che invece langue ? l’oro ci sta dicendo qualcosa?

Per quanto riguarda le banche europee, che seguo da vicino insieme al nasdaq, a questo punto probabilmente attraverseranno una fase di decantazione ? in attesa di una prossima rotazione?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione