Domanda
Leggendo l'Outlook 2012 ed alcuni suoi recenti commenti mi sembra ancora positivo sull'andamento dell'Oro. Condividendo la sua analisi la mia domanda è la seguente: conviene puntare direttamento sull'Oro tramite ad es. l'acquisto di un ETF , oppure acquistare un'azione del settore aurifero?
In una situazione di mercato come quella vissuta la scorsa estate in cui lo SP 500 aveva perso il 20% mentre si assisteva ad uno spettacolare rally dell'Oro , come si è comportato il comparto aurifero?