Ho letto in varie occasioni che per questo periodo consiglierebbe l’acquisto di oro in versione ETC leva 2.
Se si volesse investire invece con leva 3, a parte l’amplificazione di guadagni e perdite, ci sono rischi di altra natura superiori al leva 2?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione