Avrei una domanda da farle sull'oro. Ci ha indicato con la solita precisione il suo target di arrivo di questo movimento. Ora vorrei chiederle se quel target possa rappresentare un minimo finale o se poi nel corso del 2015 l'oro possa realizzare un nuovo minimo INFERIORE. Insomma ci sarà una ripartenza definitiva o sarà solo l'ennesimo rimbalzo in un trend ancora al ribasso?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione