Parlando di Telecom ho tre posizioni detenute da tempo immemore su Telecom Italia Risparmio (in attesa di conversione in TI ord), Orange e Deutsche Telecom, sono contenute in termini di % sul portafoglio con DT che vale la somma della altre 2 come controvalore. Su TI sono ahim? a contare perdite del 50%, DT invece quasi al doppio del prezzo di carico. Parlando di Orange ho visto che in queste ultime settimane l’azione ha avuto un andamento quasi parabolico e trovandomela sui prezzi di carico sarei molto tentato di liquidarla. Ho cercato sul blog ma a parte qualche articolo pre 2020 di Orange mi are si sia riparlato solo l’anno scorso a proposito del quantum computing. Le chiedevo se possibile un parere su questo trio ma con particolare curiosità rispetto ad Orange.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione