Domanda
Vorrei chiedere una sua analisi sul titolo in esame, che non ho capito se è una azione (così è presentato sulla piattaforma Fineco) o un ETF (cosa che mi sembrerebbe logica).
Domande:
Che correlazione vede con il VIX su cicli di breve, medio e lungo?
Ho visto che è in perenne bear market - logico, visto che è quotata a partire dal marzo 2009 - e quindi sarebbe utile solo per operazioni intraday. Ma quali rudimentali strumenti ha un profano per individuare i max e min intraday di volatilità?
Per operazioni di medio periodo, riesce ad individuare dei minimi per comprare e dei massimi per prendere profitto?