Vorrei se possibile sapere qualche cosa sul settore oil gas in quanto ho visto che è sceso molto e quale periodo dell'anno è più favorevole investire si intende europa e mondo, vorrei anche un parere sull'euro dollaro e i punti di svolta di questo rimbalzo a 1.26.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione