Nel rg del 21 c.m. viene rappresentato "Bilancio Fed e S&P500'' che non sono riuscito a comprendere, pur trovando estremamente interessante il ragionamento esposto.- per cui Le chiederei

- dove trovare le quotazioni del Bilancio Fed di che misurazione si tratta?
- vedo rappresentate tre "curve" : SP500 e poi?

Grazie come sempre.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione