Domanda
Cosa ne pensa delle obbligazioni bancarie (anche subordinate) dei principali istituti di credito mondiali in questo contesto?, con le banche più patrimonializzate rispetto alla precedente crisi, in un contesto che predilige i corporate bond?.
Sara' possibile rivedere le stesse quotazioni delle obbligazioni di 2 mesi fa?
Infine, dopo un punto di minimo, crede che saranno coinvolte anche le materie prime in discesa da oltre un decennio? ...... mi sembra di aver letto su un suo post che le stesse hanno capacita' migliori di una V rispetto alle azioni? mi puo' gentilmente spiegare meglio?