Faccio riferimento a quanto lei stamattina ha scritto circa l'opportunità di ingresso sul mercato obbligazionario. Qualche tempo fa le avevo scritto chiedendole se fosse il caso di entrare sul corporate europeo IG, e soprattutto sul high yield. Lei in entrambi i casi aveva detto che non era ancora giunto il momento. A questo punto le chiederei se potesse darci un suggerimento sulle tipologie di obbligazionario e magari sui fondi da usare, (il famoso Pimco income....?).

Ps: un'ultima parola sul oro/dollaro?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione