Sul titolo cosa fare..?
Attendiamo ancora il target prefissato..?
Il movimento correttivo di questi giorni penso che rientri in una correzione fisiologica o secondo lei è meglio prendere profitto..?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione