La correzione di Nvidia di cui aveva scritto nel RG del 24/06 è terminata o è ancora in atto? In teoria si è solo avvicinata alla media mobile a 25gg. In quel RG faceva riferimento al modello 0530 (figura6) in cui dopo essere salita a 150 (dato di proiezione..non prezzo) poi scendeva fino a 110 per un calo del 26%. Però diceva anche che non aveva ancora raggiunto il massimo definitivo. Per cui accumuliamo ai prezzi di oggi o meglio aspettare?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione