Domanda
Su Nvidia qualche settimana fa ( in seguito all'incertezza di NVIDIA nel seguire il modello previsionale) indicava come in ogni modo il superamento di 195 dollari avrebbe avuto delle forti implicazioni verso target elevati. Se questo rimane valido le chiedo gentilmente i famosi 250 dollari entro quando potrebbero essere toccati? Oppure siamo destinati a vedere un progressivo deterioramento delle quotazioni ( complice la rotazione settoriale ) ? Può essere comunque appetibile fino ad aprile poi fuori? Grazie.