Buongiorno Dottore, per quanto riguarda il titolo in oggetto mi pare di notare come il modello previsionale si stia staccando dalla realtà che parrebbe abbastanza in ritardo . Noto anche una serie di modelli previsionali su SP 500 diversi tra loro intendo dire non allineati . Secondo lei cosa dovrebbe succedere o come si dovrebbe comportare il titolo in oggetto ed il relativo indice per raggiungere se non erro i 7300 a primavera. Noto però che attualmente Nvidia pare completamente piatto anche quando SP500 sale leggermente . Cosa non permette ad Nvidia di salire visti anche i buoni risultati dei conti? I margini pare siano elevati ma se il tempo è limitato a primavera ( perché poi fino all'autunno le condizioni non saranno favorevoli ) vorrebbe dire che servirebbe un deciso cambio di marcia ma da subito. In pratica secondo lei è un titolo da tenere comunque anche se dovesse cedere ? Ma fin quando e fino a quanto?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione