Domanda
La quotazione del titolo Nokia inserito nel Laboratorio si riferisce allo Xetra, vero? Nel qual caso dopo aver superato da tempo lo SSG si avvia a superare lo SSS. Possiamo cominciare a pensare che sia cambiato, non si sa perchè, il ciclo negativo del titolo?