Domanda
Le chiedo un suo parere sul mercato nipponico NIKKEI e se può indicarmi degli strumenti etf a leva (long, se view positiva).
Gamesa una sua brillante segnalazione dell'anno scorso: nel mio caso, c'è ancora in prospettiva un conveniente rapporto perdita/guadagno se volessi ricomprarla o tutto il settore di appartenenza è un po' tirato considerato che alcuni titoli si sono moltiplicati di valore nel giro di meno di un anno?