Domanda
Come suo affezionato abbonato di lunga data Le chiedo cosa ne pensa delle posizioni in oggetto.
Ho in portafoglio una posizione sul gas naturale tramite l'etf wisdomtree, in passivo di circa il trenta percento, ritiene possa essere riassorbito ed in che tempi?
Il petrolio, recenti sue analisi mantenevano una visione di medio periodo positiva, ma dopo aver toccato i 95 dollari si è indebolito vistosamente, pensa possa recuperare in tempi ragionevolmente brevi?
Hsbc Hang Seng Tech ed altro etf su tech cinese, il primo è stato ad un passo dal tornare in attivo, ritiene sia il caso di attendere?