Domanda
Dove si può trovare ancora del valore nel mondo obbligazionario?
Visti i bassi tassi di default, ritiene high yield USA ed Europa interessanti?
Conviene coprire il cambio, oppure risulta troppo oneroso ?
Grazie, come sempre, per il suo supporto.