Buonasera Dottore, del modello sul Toy non mi è chiara la differenza tra la linea blu scuro e quella celeste, anche perché a un certo punto dell’anno la forbice si allarga e non di poco.
Energy: se ho capito bene, prima di saltare sul carro,meglio aspettare uno storno/consolidamento?Infine il settore “caldo“ delle banche, da Outlook quello europeo sembrerebbe più a sconto rispetto a quello Usa, però lo si dice da anni, tra i due quale preferire,e se c’è un timing quando?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione