Un cliente mi chiede lumi su Stellantis che ha in portafoglio a 10,9
Vorrebbe incrementare
Cosa possiamo consigliare..?!
Da che livello si potrebbe fare ….e se ne vale la pena?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione