Grazie per il punto sul NG. Le chiedo un update su Gold & SIlver in particolare quest'ultimo dopo la rottura rialzista dei 25 USD ha ritracciato pesantemente. Prospettive a breve e medio periodo sarebbero d'ausilio.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione