Come è evidente anche tutto il comparto dei metalli industriali si stà muovendo bene e ha rotto o sta per rompere importanti resistenze, tanto che partecipano a questo rialzo anche palladio e platino, forse proprio per il loro uso industriale.
Ed è proprio in particolare su palladio, platino e rame (ma solo perché ho accesso ai relativi futures sulle piattaforme che utilizzo) che gradirei avere la sua opinione.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione