Domanda
In relazione al set up previsto per la prossima settimana sull'indice italiano che anticiperebbe un consolidamento di circa un mese sino a fine marzo come ha segnalato nel rapporto giornaliero di un paio di GG. Fa, si esporrebbe per una.operazione short a leva sull'indice per questo periodo ?
Nel caso sarebbe preferibile l'indice italiano o lo s&p 500 considerato che per quest'anno l'Europa sembra che debba perdormare rispetto all'indice americano?