In base ai miei dati limitati all'ultimo biennio vedo che per quanto riguarda il Dax e l'Eurostoxx la giornata di domani -ovvero il mercoledì di scad. tecniche mensili- ha una sovraperformance abbastanza marcata rispetto alla media (chissà mai che domani sia l'occasione giusta per porre fine all'emoraggia dei vari indici...)
Vorrei sapere se la mia impressione è esatta e se è una cosa che si verifica anche sulla borsa americana e in subordine se tale effetto era presente anche prima del 2006-2007.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione