Domanda
Le chiedo un parere sul mercato cinese.
Qual è la sua valutazione riguardo all'economia, anche alla luce delle note vicende geopolitiche?
Per quanto riguarda i listini azionari, vale la pena ora entrare/incrementare?
Quali indici secondo lei sono da preferire? MSCI China, CSI 300, China A50, indice di Shanghai oppure Hang Seng?
La tecnologia può essere un settore interessante? Oppure ci sono scelte migliori?
Riguardo al portafoglio 612 e alle azioni per cassettisti, mi può dire con quali criteri vengono scelti i titoli da inserire
nel basket?