Complimenti per il suo lavoro veramente interessante (come sempre).
In merito alla borsa cinese che, se ho capito bene, dovrebbe già ripartire al rialzo con un timing di medio periodo, si riferisce anche al listino di Hong Kong o solo a quello di Shanghai?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione