Ci sono tutta una serie di elementi da voi dettagliatamente elencati e descritti che fanno pensare ad un mercato ancora destinato a perdere terreno (SPMib40 target 20400 circa -15% da oggi, rottura medie 80 e 160 mesi sullo sp500, un Vix ancora in tendenza, ecc) ma da osservatore mi chiedo dove possano arrivare alcune quotazioni che sembrano in un ottica di medio periodo (6 mesi) interessanti.

PORSCHE: come da lei indicato tocca oggi perfettamente area 50 euro (viene da 184) e rimbalza fino ai 70. Ritiene possibile qui allora un acquisto interessante? dove si colloca lo ssg sss ?

BNP: mi sembra un titolo bancario estremamente sano che sta facendo man bassa in acquisizioni e clienti in europa. Dove siamo come lsg ssg lss e sss?

FIAT: abbiamo raggiunto il target da lei indicato area 7,60. basterà? anche perché poco sotto si rientra il quel rettangolo che comportò l'accumulazione di vari anno la cui rottura verso il basso prima e verso l'alto poi diede molte soddisfazioni. Piuttosto a livello tecnico l'eventuale rientro cosa proverebbe?

L'INDICE RUSSO: siamo molto vicini al ritracciamneto del 78,6%. ritiene conveniente un acquisto in ottica ripresa delle commodities che comunque nel tempo dovrà esserci per alimentare un'economia?

INDICE DAX: ha già ritracciato il 50% vede ulteriori cali fino al 0,618?

INDICE CAC: ha già ritracciato lo 0,618 andremo fino lo 0,786?

In questo momneto lei è stato molto chiaro LIQUIDAZIONE, ma ho la sensazione che le informazioni "aneddotiche" come le definisce il suo collega stiano dando quel carburante per la fase di paura totale tale da spingere le quotazioni oltre il necessario e le Autorità a tagliare il costo del denaro.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione