Vorrei sapere se alla luce del nuovo QE varato da Draghi, le prospettive sui mercati sono variate. Lei prevedeva un rialzo del mercato sino a fine aprile, ed il nostro indice sino a circa 20500 e poi un maggio in laterale prima di un nuovo affondo su nuovi minimi dell'anno, probabilmente almeno 14800 del FTSEMIB.
Potrebbe ora grazie alle nuove misure varate iL nostro indice andare a chiudere il gap a 21400...?! E non fare nuovi minimi...?! Dando per minimi dell'anno quelli avvenuti l'11 febbraio...?!
E quindi una prima parte dell'anno simile al 2008, mentre una seconda parte decisamente più positiva, magari con rialzi simili al 2009 o al 2014...?!

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione