Mi sarei aspettato una crescita dei corsi azionari a partire da questa settimana, leggo inoltre che secondo Lei, questa lateralizzazione delle borse è da interpretare come una fase di accumulazione.
La conseguenza dovrebbe essere una ripartenza a breve dei mercati.
E se non erro il nostro indice dovrebbe arrivare e forse superare i 36500.
La sua idea è sempre questa?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione