Domanda
Mi permetto di porle due quesiti.
Il primo.
Esiste un ETF rappresentativo del settore Memory di cui parlava stamane nel RG?
O in alternativa su quali azioni converrebbe puntare.
Il secondo.
Visto il venire meno dell'asset obbligazionaria come componente remunerativa di portafoglio quali asset possono surrogarla come detrattori di volatilità. Penso a duration corte, market neutral (long short) o materie prime.
Posso avere una sua opinione?