Domanda
Ho intenzione di riaprire due o tre posizioni sulle principali megacap americane. Guardando i grafici e analizzando il sentimento generale mi sembra di aver individuato nel periodo attuale una buona finestra d'entrata, in particolare su AAPL e AMZN. Cosa ne pensa? Sarebbe comunque una venture di breve durata dato che penso il possibile upside potrebbe già esaurirsi nel giro di poche settimana/un mese.
P.s. ne approfitto anche per chiederle un aggiornamento su BOEING, acquistata dopo averle chiesto consiglio a 225 e avrei come target di vendita 300-310$. Sono troppo ottimista?