In attesa dell'outlook dove probabilmente toccherà l'argomento, mi puà dire cosa ne pensa delle materie prime in ottica di medio lungo termine?
E' dell'idea che il meglio è alle spalle oppure the best is yet to come?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione