Clienti vorrebbero entrare/incrementare le materie prime:
- in ottica di breve ( 2021 ) è ancora opportuno?
- in ottica 3 - 5 anni ?

Visto il risveglio dell'inflazione ha senso entrare sui REIT ?
Mi può fornire analisi sul timing e su quale area preferire ( USA, Europa, Asia o Globale).

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione